rotate-mobile
Cronaca

Arrestato Diciannovenne in Possesso di Sostanze Stupefacenti

L'altra notte personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato per il possesso di sostanze stupefacenti un giovane italiano, L.A.T.M., nato nel 1994 a Santo Domingo e residente in città. Egli è stato fermato e identificato assieme ad...

L'altra notte personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato per il possesso di sostanze stupefacenti un giovane italiano, L.A.T.M., nato nel 1994 a Santo Domingo e residente in città.

Egli è stato fermato e identificato assieme ad altre due persone (due nigeriani nati nel 1985 e nel 1993 regolarmente presenti nel nostro Paese) all'esterno del locale Ausonia in riva Traiana, dove gli operatori erano intervenuti a seguito di segnalazioni pervenute al 113 di un'aggressione di un giovane italiano, addetto alla sicurezza del locale, da parte di uno straniero, il quale si era allontanato prima del loro arrivo.

A tal proposito l'italiano è stato ferito a una mano da una catena di ferro che è stata sequestrata.

Nel ricostruire la dinamica dell'episodio alcuni presenti informavano gli operatori che L.A.T.M. era in possesso della bicicletta dell'aggressore allontanatosi. Una volta identificato, gli trovavano nel borsello tre tipi diversi di sostanze stupefacenti, che successivamente si appurava essere pasticche di anfetamina (gr, 12,11), hashish (gr. 1,13) e marijuana (gr. 1,27). Sostanze che, unitamente ad alcune bustine di plastica e ad un Trita erbe, sono state sequestrate.

L.A.T.M. è stato arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Diciannovenne in Possesso di Sostanze Stupefacenti

TriestePrima è in caricamento