rotate-mobile
Cronaca

Arrestato per Violenza Sessuale e Maltrattamenti in Famiglia

La Squadra Mobile della Questura di Trieste  ha arrestato un cittadino italiano di 49 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso della Procura Generale del capoluogo giuliano, a seguito  della condanna definitiva a tre anni e nove...

La Squadra Mobile della Questura di Trieste ha arrestato un cittadino italiano di 49 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso della Procura Generale del capoluogo giuliano, a seguito della condanna definitiva a tre anni e nove mesi di carcere per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.
I poliziotti dopo alcuni giorni di intense ricerche riuscivano ad individuare l'uomo ieri pomeriggio nel centro di Trieste e ad eseguire l'ordine di arresto.
Il ricercato era stato condannato dal Tribunale di Trieste nel 2004, per aver compiuto per diversi anni continui atti di maltrattamento e di violenza sessuale ai danni della moglie.
Dei vari episodi che nel corso degli anni avevano richiesto l'intervento della Polizia era stata informata anche la Procura presso il Tribunale dei Minorenni, avendo la coppia una figlia di due anni la cui vicenda veniva seguita dai servizi sociali del Comune di Trieste.
Un mese fa passava in giudicato la sentenza della Corte d'Appello di Trieste a tre anni e nove mesi di carcere, che consentiva l'emissione del provvedimento di arresto da parte della Procura Generale del capoluogo giuliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per Violenza Sessuale e Maltrattamenti in Famiglia

TriestePrima è in caricamento