menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato Spacciatore Trentottenne. Per lui quattro anni di Reclusione

E’ finito in manette il cittadino italiano G.S. di 38 anni, ricercato dalla Polizia in ese-cuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trieste. L’uomo, originario della provincia di Napoli ma da diversi anni...

E' finito in manette il cittadino italiano G.S. di 38 anni, ricercato dalla Polizia in ese-cuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trieste.

L'uomo, originario della provincia di Napoli ma da diversi anni residente a Trieste, veniva coinvolto in alcune operazioni antidroga condotte dalla Squadra Mobile del capo-luogo giuliano.

Nel 2005, nel corso di un indagine sul traffico di eroina tra Trieste e Gorizia, gli investigatori accertavano che G.S. cedeva ripetutamente dosi di eroina a tossicodipendenti triestini.

Al termine dell'inchiesta l'uomo patteggiava una pena di otto mesi di reclusione e milleottocento euro di multa, che si andavano a sommare ad una precedente condanna inflitta-gli dal Tribunale di Milano per traffici di droga risalenti al 2001.

Nel 2010 la Polizia lo denunciava anche per la commissione di furto commesso insieme ad un complice ai danni del bar-tabacchi "Winner di Trieste.

G.S. veniva rintracciato e arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Trieste che lo accompagnavano in carcere, dove dovrà scontare la pena complessiva di quattro anni di reclusione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Risi e bisi: la ricetta

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento