rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Autobus, Nuove Tariffe e Istruzioni per il 2014 - Tariffario

I titoli di viaggio non utilizzati (serie 13A e 13) potranno successivamente essere sostituiti, versando l’eventuale differenza Trieste Trasporti informa che dal 1 gennaio 2014 entra in vigore il nuovo regime tariffario per il trasporto...

I titoli di viaggio non utilizzati (serie 13A e 13) potranno successivamente essere sostituiti, versando l'eventuale differenza

Trieste Trasporti informa che dal 1 gennaio 2014 entra in vigore il nuovo regime tariffario per il trasporto pubblico locale, stabilito dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e approvato dalla Giunta con una delibera il 06 dicembre scorso.

I nuovi biglietti e abbonamenti sono in fase di stampa e la data della loro commercializzazione verrà comunicata nei prossimi giorni.

Modalità di utilizzo/sostituzione dei titoli di viaggio del 2013

? Gli abbonamenti bus quindicinali e mensili: scadono il 31 dicembre 2013.

? I biglietti bus e gli abbonamenti marittimi: possono essere utilizzati fino al 31 gennaio 2014.

I titoli di viaggio non utilizzati (serie 13A e 13) potranno successivamente essere sostituiti, versando l'eventuale differenza, tassativamente entro il 30 giugno 2014 e soltanto presso gli sportelli di via dei Lavoratori 2. La sostituzione degli abbonamenti marittimi della linea stagionale estiva sarà possibile all'avvio del servizio.

La validità degli abbonamenti bus agevolati per categorie protette e benemerite (rilasciati dalla Provincia di Trieste) viene prorogata di un mese rispetto alla naturale scadenza riportata sul documento stesso. Acquisita la necessaria attestazione presso lo sportello della Provincia, sarà possibile presentarsi alla Trieste Trasporti dal 15 gennaio, dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13:00.

Per informazioni:
? Ufficio Relazioni con il Pubblico di via dei Lavoratori 2;
? Sito internet www.triestetrasporti.it;
? Numero Verde 800-016675.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, Nuove Tariffe e Istruzioni per il 2014 - Tariffario

TriestePrima è in caricamento