menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Autodifesa donna": al via il progetto gratuito della terza circoscrizione

Il corso è adatto a tutte le età in quanto non è prevista una particolare preparazione fisica

La III circoscrizione ha attivato il PROGETTO AUTODIFESA DONNA: «Visti i recenti casi di aggressione personale balzati a onor di cronaca il consiglio circoscrizionale in modo unanime ha voluto avviare iniziative in cui il tema della sicurezza sia affrontato in modo serio e efficace organizzando una serie di attività atte alla salvaguardia personale della cittadinanza» ha spiegato il consigliere Lorenzo Alberti (Autonomia Responsabile ) membro della III circoscrizione .

Il progetto, in collaborazione con i maestri dell’associazione Tao-Trieste prevede una serie di lezioni che si terranno nei giorni di sabato 9/9- 16/9- 30/9 dalle ore 19.30 alle 20:45 presso la sede della III circoscrizione Villa Prinz a Gretta.

L’accesso al corso è libero e gratuito poiché a carico della III circoscrizione, è adatto a tutte le età in quanto non è prevista una particolare preparazione fisica.

In particolare si invitano le donne e le ragazze a partecipare al corso in quanto verranno trattate tematiche atte a sviluppare l’attitudine a identificare e prevenire situazioni di pericolo nonché ad agire prontamente ed efficacemente nelle situazioni di necessità

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento