rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Burocrazia, «Rinviata a tempo da definirsi l'assunzione di sei operatori ausiliari»

L'Azienda ospedaliera ha preso la decisione a causa della riforma dell'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) al fine di permettere ai patronati di rilasciare le nuove certificazioni ISEE secondo le modalità stabilite dal DPCM 5 dicembre 2013 n. 159

»Si avvisa la gentile utenza che in riferimento alla  procedura di avviamento a selezione per il Servizio Sanitario Regionale – Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” di Trieste per l'assunzione di n 6 operatori ausiliari prevista dal 12 al 15 gennaio 2015, tenuto conto della riforma dell'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) a valere dal 1° gennaio 2015, lo scrivente ufficio si trova costretto a sospendere la chiamata rinviandola a data da definirsi al fine di permettere ai patronati di rilasciare le nuove certificazioni ISEE secondo le modalità stabilite dal DPCM 5 dicembre 2013 n. 159».

Questo l'avviso dell'Azienda ospedaliera pubblicato sul sito della Provincia di Trieste che da la brutta notizia a coloro speravano nell'assunzione, magari nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burocrazia, «Rinviata a tempo da definirsi l'assunzione di sei operatori ausiliari»

TriestePrima è in caricamento