rotate-mobile
Cronaca

Bandelli ( un'Altra Regione ): "le nostre Liste sono Pulite"

Riceviamo dall'ufficio stampa di Un'Altra Regione e pubblichiamo:"Alcuni parlano e sputano sentenze, alimentando un clima carico di tensione emotiva, altri invece se ne stanno in silenzio, aspettando che siano i fatti parlare. Fra questi ultimi ci...

Riceviamo dall'ufficio stampa di Un'Altra Regione e pubblichiamo:

"Alcuni parlano e sputano sentenze, alimentando un clima carico di tensione emotiva, altri invece se ne stanno in silenzio, aspettando che siano i fatti parlare.
Fra questi ultimi ci siamo noi di Un'Altra Regione, movimento che presenterà alle elezioni regionali delle liste pulite."
Esordisce così Franco Bandelli, candidato presidente di Un'Altra Regione, commentando il caso delle spese in Consiglio Regionale. "Abbiamo appena ricevuto risposta dal Tribunale e la consigliera uscente Alessia Rosolen non risulta indagata per le spese del Consiglio regionale.
Abbiamo richiesto il certificato al Tribunale di Trieste, già la scorsa settimana, in silenzio e senza clamore, vista la tempesta mediatica sui quotidiani regionali, conseguenti all'indagine della Procura e della Corte dei Conti."

"Ci teniamo a sottolineare, che siamo da sempre garantisti nei confronti degli imputati, dei colleghi consiglieri che si sono trovati nello scandalo, sbattuti sui principali quotidiani locali, anche per pochi euro, tutti da verificare e da contro dedurre".

"In questi anni Un'Altra Trieste e Un'Altra regione hanno dato prova di un buon governo con atti concreti alle problematiche dei cittadini. In Regione abbiamo portato avanti le "battaglie" per il sociale a favore dei cittadini, con provvedimenti nei confronti delle case popolari, dei giovani, del diritto di abitazione.

"Questa l'ennesima dimostrazione che Un'Altra Regione fa davvero la differenza, perché coniuga la capacità di governare con la voglia di rinnovare la classe politica, sempre all'insegna della trasparenza. In questo siamo alternativi agli altri partiti e movimenti.
Sono i fatti, gli atti concreti, uniti all'esperienza, non solo le parole, che determinano la capacità e la credibilità di un movimento politico, e noi ne siamo la prova."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandelli ( un'Altra Regione ): "le nostre Liste sono Pulite"

TriestePrima è in caricamento