menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine archivio

immagine archivio

Accoglienza richiedenti asilo a Fernetti, per casa Malala offerte da quattro regioni

La Prefettura di Trieste ha inviato una nota nella quale specifica gli operatori interessati alla gestione della struttura. Piemonte, Abruzzo, Lazio e Friuli Venezia Giulia le regioni da dove sono pervenute le offerte

Sono quattro le offerte pervenute per l'affidamento dei servizi di accoglienza dei richiedenti asilo per casa Malala. A renderlo noto è la Prefettura di Trieste attraverso una nota ufficiale inviata questo pomeriggio e a firma del viceprefetto vicario Rinaldo Argentieri. La struttura di Fernetti, capace di ospitare al massimo della sua capienza 95 persone, ha suscitato l'interesse di quattro operatori che si occupano di accoglienza. 

Tre domande vedono la presenza di realtà operano tra il Piemonte, l'Abruzzo e il Lazio. Emergono quindi il raggruppamento temporaneo di imprese tra la Versoprobo di Vercelli (mandataria) e Luna S.C.S. di Vasto (mandante), Ors Italia Srl di Roma e la cooperativa sociale Stella di Roasio in provincia di Vercelli. L'ultima domanda invece è arrivata dalla Caritas e Ics, che hanno formato il raggruppamento temporaneo di imprese. 

"Nei prossimi giorni - fa sapere la Prefettura - si procederà alla verifica della completezza e correttezza della documentazione amministrativa presentata dai suddetti operatori". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Torta morbida cioccolato e cannella: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento