rotate-mobile
Cronaca

Bando della Camera di Commercio per Premiare tre Imprese Innovative (€ 30.000)

La Camera di Commercio ha bandito un concorso per premiare tre progetti imprenditoriali innovativi di creazione e avvio di nuove imprese ad alta intensità di conoscenza.Con tale bando l’ente camerale intende finanziare progetti d’impresa...

La Camera di Commercio ha bandito un concorso per premiare tre progetti imprenditoriali innovativi di creazione e avvio di nuove imprese ad alta intensità di conoscenza.
Con tale bando l'ente camerale intende finanziare progetti d'impresa consistenti in un piano di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione tecnologica da realizzarsi da parte di nuove imprese che intendono costituirsi classificate come micro, piccole, medie imprese. Possono partecipare le nuove imprese che non risultano ancora costituite alla data di pubblicazione del bando (19 febbraio2013) e che dovranno operare nel campo della ricerca industriale, dello sviluppo sperimentale, dell'innovazione tecnologica, della progettazione e nella produzione di beni e servizi, con sede in provincia di Trieste.
I progetti premiati riceveranno un contributo di ? 30.000,00.
Una valutazione prioritaria sarà riservata alle imprese costituite da giovani, da donne o operanti nel settore dell'energia.
Gli interessati possono presentare domanda fino al 31 maggio 2013.
Per visionare il bando, scaricare la modulistica ed ogni altra informazione basta andare sul sito della Camera di Commercio di Trieste all'indirizzo www.ts.camcom.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando della Camera di Commercio per Premiare tre Imprese Innovative (€ 30.000)

TriestePrima è in caricamento