rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Bilancio Etilico del Carnevale: 47 persone Soccorse, un Giovane in Rianimazione

Numeri in netto miglioramento rispetto gli anni passati. Evitate le risse Le misure di sicurezza istituite a Muggia dal Comune, Polizia, 118 e Croce Rossa hanno dato i loro frutti: infatti quest'anno non ci sono state risse o persone ferite...

Numeri in netto miglioramento rispetto gli anni passati. Evitate le risse

Le misure di sicurezza istituite a Muggia dal Comune, Polizia, 118 e Croce Rossa hanno dato i loro frutti: infatti quest'anno non ci sono state risse o persone ferite (l'anno scorso c'era stato un accoltellamento) e "solo" 47 persone che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche a causa dell'eccessiva assunzione di alcol: in 30 sono stati soccorsi dai sanitari (nel posto di soccorso istituito) sabato sera, mentre martedì quasi la metà (17).

Tra questi però c'è un giovane che ha subito gravi conseguenze ed è ricoverato nel reparto di rianimazione all'ospedale di Cattinara: il ragazzo, a causa dello stato di ubriachezza, ha perso l'equilibrio e cadendo a terra ha sbattuto la testa sull'asfalto. Inizialmente la sua situazione clinica non sembrava grave, ma poi è peggiorata con il passare del tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio Etilico del Carnevale: 47 persone Soccorse, un Giovane in Rianimazione

TriestePrima è in caricamento