rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trieste Atletica premia Enrico Sancin e Michele Brunetti con due borse di studio

Le due borse di studio del valore di 400,00 €, assegnate per meriti sportivi e scolastici, sono state offerte dallo sponsor Nanto Paint

Un riconoscimento al talento e all'impegno di Enrico Sancin, classe 2002, e Michele Brunetti, classe 2001, a cui sono stati assegnate due borse di studio dal valore di 400 euro per meriti sportivi e scolastici, offerte dallo sponsor Nanto Paint. Entrambi sono stati infatti capaci di concludere il proprio ciclo di studi al liceo sportivo con il punteggio di 92/100. "Aiutare a crescere ragazzi e ragazze capaci di eccellere non solo nello sport ma anche parallelamente in un altro ambito, lavorativo o di studio - si legge in una nota della Trieste Atletica che venerdì ha consegnato le borse di studio ai due giovani - . Abbiamo perseguito questo obiettivo fin dalla nascita".

In campo sportivo Sancin e Brunetti sono due talenti in continua crescita. Il primo nel 2020 ha riscritto il proprio primato personale sui 100 m con il crono di 10”68, mentre lo scorso weekend sui 60 m indoor ha timbrato un positivo e ben augurante 6”98. Dal canto suo Brunetti, ostacolista di professione, vanta il crono di 14”23 sui 110 hs e di 8”13 sui 60 hs indoor. “Con piacere diamo il nostro supporto ai giovani che con dedizione e spirito di sacrificio riescono a convergere gli interessi e i risultati nello sport e nello studio - ha dichiarato la dirigenza di Nanto Paint complimentandosi con i due giovani -. Il successo non è superare gli altri ma superare se stessi nel rispetto degli altri. L’ambizione poi è positiva se ha alle spalle un valido progetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Atletica premia Enrico Sancin e Michele Brunetti con due borse di studio

TriestePrima è in caricamento