rotate-mobile
Cronaca Via Matteo Renato Imbriani

Cade vetro di una finestra in via Mazzini, ragazzo a Cattinara (FOTO)

Sul posto una pattuglia della volante, la polizia locale per regolare il traffico, due ambulanze, i Vigili del Fuoco e due poliziotti di quartiere

Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di oggi in via Mazzini all' incrocio con via Imbriani. Un pezzo di vetro è caduto da una finestra del primo piano del civico 4 di via Imbrianicolpendo un ragazzo che stava passeggiando sul marciapiede.

Sul posto è giunta immediatamente un'ambulanza del 118 per soccorrere il ragazzo. Dalla finestra però continuavano a cadere pezzi di vetro. Intervenuta sul posto anche la Polizia che non è riuscita ad entrare dal portone principale in quanto bloccato. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti con l'autoscala.

20mar2015.Finestra Via Imbriani (Foto Emanuele Esposito)

Una volta riusciti ad entrare nell'appartamento hanno trovato all'interno un anziano della casa di riposo sita nell'appartamento accanto, che si era barricato nell'ambiente.

Chiamata un'ulteriore ambulanza per le cure necessarie all'anziano mentre il ragazzo colpito ha subito un trauma cranico e non si sono riscontrate ferite da taglio. Egli è stato condotto per accertamenti a Cattinara. Sul posto anche la Polizia Locale per regolare il traffico e due Poliziotti di Quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade vetro di una finestra in via Mazzini, ragazzo a Cattinara (FOTO)

TriestePrima è in caricamento