menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canoa & Acquascooter Soccorsi Ieri a Duino

Nel tardo pomeriggio di ieri tre persone sono state soccorse in mare nei pressi della scogliera frangiflutti di Duino da personale di una motovedetta del presidio nautico e di frontiera del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina. Nel tratto di...

Nel tardo pomeriggio di ieri tre persone sono state soccorse in mare nei pressi della scogliera frangiflutti di Duino da personale di una motovedetta del presidio nautico e di frontiera del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina.
Nel tratto di mare a pochi metri dalla barriera i poliziotti notavano una canoa con una persona a bordo che, con difficoltà, cercava di trattenere vicino a se un acquascooter e due persone in acqua che richiedevano a gran voce aiuto.

La motovedetta immediatamente faceva rotta verso le persone in difficoltà caricandole a bordo prendendo altresì a rimorchio i due mezzi.
Il personale operante provvedeva a trasportare persone e mezzi presso lo Squero del Villaggio del Pescatore mettendoli in sicurezza a terra dove erano presenti loro parenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento