rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Canoa & Acquascooter Soccorsi Ieri a Duino

Nel tardo pomeriggio di ieri tre persone sono state soccorse in mare nei pressi della scogliera frangiflutti di Duino da personale di una motovedetta del presidio nautico e di frontiera del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina. Nel tratto di...

Nel tardo pomeriggio di ieri tre persone sono state soccorse in mare nei pressi della scogliera frangiflutti di Duino da personale di una motovedetta del presidio nautico e di frontiera del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina.
Nel tratto di mare a pochi metri dalla barriera i poliziotti notavano una canoa con una persona a bordo che, con difficoltà, cercava di trattenere vicino a se un acquascooter e due persone in acqua che richiedevano a gran voce aiuto.

La motovedetta immediatamente faceva rotta verso le persone in difficoltà caricandole a bordo prendendo altresì a rimorchio i due mezzi.
Il personale operante provvedeva a trasportare persone e mezzi presso lo Squero del Villaggio del Pescatore mettendoli in sicurezza a terra dove erano presenti loro parenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoa & Acquascooter Soccorsi Ieri a Duino

TriestePrima è in caricamento