rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno in piazza Unità: "show" di luci e suoni

Intrattenimento musicale affidato a Radio Company e MAGAZZINO COMMERCIALE + FRIENDS, a mezzanotte spettacolo piro-musicale

Trieste si prepara a festeggiare il Capodanno in musica e con i tradizionali fuochi d'artificio, con tante altre sorprese e novità che daranno vita a uno straordinario e inusuale 'show' di luci e suoni.

Nel corso della serata è previsto l'intrattenimento musicale con l’animazione di deejay e animatori di Radio Company, emittente leader del nordest per numero di ascolti. Lo spettacolo, che intratterrà il pubblico dalle 22.00 alle 02.00 (in ogni caso come previsto dalla deroga agli schiamazzi notturni), prevede uno show di musica live e animazione a 360 gradi, con le più belle canzoni di sempre e i successi più ballati del momento.

Dalle ore 22.00 il concerto live di una grande cover band locale della città di Trieste, MAGAZZINO COMMERCIALE + FRIENDS, gruppo storico triestino con più di 15 anni di attività e 1000 concerti in Europa (Stefano Marchesini, chitarra; Daniele Dibiaggio, tastiere; Elisa Ritossa, voce; Paolo Marchesich, batteria; Ivan Deleo, basso; Manuele Destro, programmazioni e pianoforte) con i più grandi successi della musica internazionale.

Dalle 23.30 il count-down dei deejay di Radio Company, fino a mezzanotte. Dopo gli auguri ed i festeggiamenti dal Molo Audace si darà inizio allo spettacolo pirotecnico sincronizzato con tanto di colonna sonora, in collaborazione con l’azienda leader a livello mondiale, la Parente Fireworks. Al termine dello spettacolo piro-musicale, presumibilente alle ore 00.25, ancora musica e animazione con i deejay di Radio Company e ripresa della band, a finire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza Unità: "show" di luci e suoni

TriestePrima è in caricamento