rotate-mobile
Cronaca

Casa Fiorita è tra le prime strutture ad essere autorizzata ai nuovi accoglimenti

La struttura offre 25 posti letto con tv e aria condizionata e un ampio terrazzo sul verde con vista sul golfo sempre disponibile per godere di buona aria fresca .

Casa Fiorita, che da quarant'anni si prende cura dei tuoi affetti più cari, si trova a pochi minuti dalla città (Trieste). Completamente trasformata in ambienti confortevoli e sereni in cui ritrovare il calore di casa, ha una disponibilità di 25 posti letto con tv e aria condizionata e un ampio terrazzo sul verde con vista sul golfo sempre disponibile per godere di buona aria fresca .

La struttura soddisfa tutti i requisiti richiesti dalle leggi vigenti motivo per il quale la struttura è tra le prime a essere stata autorizzata a nuovi accoglimenti. L’esperienza acquisita nei lunghi anni di attività, la professionalità, il costante interesse all’aggiornamento nell’ottica della formazione continua e soprattutto la sensibile attenzione verso gli ospiti , permettono di offrire a chi si rivolge a Casa Fiorita, un'assistenza tecnicamente professionale, umanamente all'avanguardia. Maggiori informazioni su www.casa-fiorita.it o al numero di telefono 04055193.

IMG-20191203-WA0004[23456]-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Fiorita è tra le prime strutture ad essere autorizzata ai nuovi accoglimenti

TriestePrima è in caricamento