rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca

Casinò Perla, Halloween a ritmi latinoamericani

19.24 - Il fine settimana di Halloween la discoteca si appresta a diventare il punto d’incontro di streghe, fantasmi e mostri vari desiderosi di ballare.

Venerdì 31 ottobre, in concomitanza con la festa di Halloween, a partire dalle 21.00 la discoteca del Casinò Perla apre le sue porte ai balli caraibici in collaborazione con la scuola di ballo Fit Positivo di Fiumicello (Udine). La serata con ingresso in discoteca rigorosamente gratuito vedrà come protagonisti la maestra Yudi Debros e i giovani ballerini della scuola che penseranno ad animare tutte le streghe, fantasmi e mostri vari riunitisi per l’occasione. Alle 22.00 avrà inizio uno stage di gestualità femminile a passi di rumba e salsa cubana per tutti i desiderosi di scendere in pista e mettere alla prova le proprie abilità di ballo. L’appuntamento all’insegna dei balli caraibici e ritmi moderni continuerà a tempo del DJ Bepo Maracas che si ripropone anche per la serata di sabato.

Presso la sala spettacoli Arena invece, dal 31 ottobre al 2 novembre sarà in scena lo spettacolo Dance factory, dove i ballerini si presenteranno con diversi stili di danza, dal moderno e l'hip hop, fino al seducente burlesque.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casinò Perla, Halloween a ritmi latinoamericani

TriestePrima è in caricamento