rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Chiuso Centro Massaggi in via Rismondo

Un centro massaggi situato nella centrale via Rismondo, a poca distanza dal tribunale di Trieste, e' stato sottoposto a sequestro ieril pomeriggio dalla Squadra Mobile della Questura, che vi ha scoperto un'attivita' di sfruttamento delle...

Un centro massaggi situato nella centrale via Rismondo, a poca distanza dal tribunale di Trieste, e' stato sottoposto a sequestro ieril pomeriggio dalla Squadra Mobile della Questura, che vi ha scoperto un'attivita' di sfruttamento delle prostituzione.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Federico Frezza, hanno portato ad accertare che nel locale, gestito da un cittadino cinese di 40 anni, operavano quattro sue connazionali che ricevevano clienti - tutti italiani - per prestazioni sessuali, i cui incassi venivano poi divisi con il proprietario. Il ''giro d'affari'' ammontava a migliaia di euro al giorno.

Le quattro ragazze sono state fermate e sottoposte ad accertamenti, mentre il titolare e' stato denunciato per sfruttamento della prostituzione.
Si tratta del quinto esercizio commerciale di questo tipo che viene sequestrato dalla Polizia dall'inizio dell'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso Centro Massaggi in via Rismondo

TriestePrima è in caricamento