rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cocktail Party Oggi per l'Inaugurazione del nuovo Negozio Stefanel. Aperto a tutti

Si terrà oggi, a partire dalle ore 18, la festa di inaugurazione del nuovo concept store Stefanel a Trieste, in Corso Italia 3.Per tutti coloro che lo desiderano, sarà possibile partecipare al cocktail party organizzato per celebrare la riapertura...

Si terrà oggi, a partire dalle ore 18, la festa di inaugurazione del nuovo concept store Stefanel a Trieste, in Corso Italia 3.
Per tutti coloro che lo desiderano, sarà possibile partecipare al cocktail party organizzato per celebrare la riapertura del negozio di Corso Italia.
La serata sarà animata da modelle che indosseranno i capi di punta della nuova collezione A/I 2011 e il catering sarà curato da Expo Mittelschool, laboratorio di formazione del gusto che promuove la cultura della tipicità, della qualità e dello stile.

Il party sarà anche l'occasione per ammirare il restyling effettuato nei 143 mq dedicati alle collezioni donna e accessori Stefanel.
Il nuovo concept store, ideato dallo studio di architettura londinese Sybarite, specializzato nella progettazione di spazi retail per la moda, ha dato vita ad una struttura che riflette perfettamente la nuova immagine del brand Stefanel attraverso un linguaggio architettonico forte e moderno, ma al tempo stesso femminile e delicato. Capace di coniugare efficacemente tradizione e modernità, la nuova architettura degli shop è stata pensata per rappresentare al meglio i valori del marchio - sensualità, positività, armonia e freschezza - e offrire un lay-out adatto ad accogliere ed esaltare le collezioni Stefanel incentrate sulla maglieria.
L'adozione del nuovo concept, che rappresenta uno dei passaggi chiave nel processo di riposizionamento del brand Stefanel, interesserà progressivamente tutti gli oltre 500 store che il gruppo conta in 30 paesi nel mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocktail Party Oggi per l'Inaugurazione del nuovo Negozio Stefanel. Aperto a tutti

TriestePrima è in caricamento