Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Il nuovo volto di Coin è Excelsior

Dopo Milano e Roma il presidente del Gruppo, Giorgio Rossi, sceglie Trieste per la terza apertura di Coin Excelsior: "Città giovane e europea. Regaleremo esperienze esclusive". Gli spazi rinnovati sono stati presentati uffcialmente ieri con un evento esclusivo.

Dopo Roma e Milano, Coin Excelsior apre i battenti anche a Trieste. Caratterizzato per l'accurata selezione di brand italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration, il nuovo volto di Coin è pronto a regalarvi una nuova esperienza di shopping.

Milano, Roma, Trieste

"Dopo Milano e Roma abbiamo scelto Trieste perchè crediamo molto in questa città. Oggi, contrariamente a qualche anno fa, è considerata una città giovane e estreamamente europea. Proprio per questo il turismo è destinato a crescere sempre più. D'altronde Coin nacque a Trieste nel 1952 e pare che la licenza sia stata registrata proprio qui". Ha dichiarato il presidente del Gruppo Coin Giorgio Rossi.

Parlando di numeri, sono 10.000 gli ingressi giornalieri registrati dall'apertura (4 maggio) e 85 le persone occupate: "C'è stato da subito un ottimo riscontro. La nostra è un'azienda che dà molta importanza alla città e ai clienti. Proprio per questo la nostra concezione di shopping va oltre il mero acquisto. Coin Excelsior è un momento di shopping caratterizzato da esperienze diverse. Inoltre, con l'inserimento del nuovo amministratore delegato Cristina Molis, rafforzermo anche la piattaforma digitale per creare il giusto rapporto tra offline e online, la sintesi del futuro del commercio".

"Sono molto orgoglioso di questa nuova apertura - ha dichiarato il sindaco Dipiazza - . Eataly fattura quasi 12 milioni all'anno e sono sicuro che anche questa realtà farà grandi numeri. Coin Excelsior, ad oggi, ha registrato 10.000 ingressi al giorno. Basta guardarsi intorno per capire come mai: la città è piena di turisti e Corso Italia sta tornando ad essere il corso di una volta, quello dei grandi marchi. Inoltre, fra quattro mesi aprirà l'Hilton e questo palazzo sarà destinato ad essere uno dei più importanti di Trieste: 175 camere e un negozio d'eccelleza accanto".

Opening

Il negozio, tremila metri su tre piani, è stato presentato ufficialmente ieri con un evento d'eccezione.

Per celebrare i nuovi spazi non sono mancati performer conosciuti, come il noto artista Federico Checchin, che ha omaggiato gli ospiti con una loro caricatura estemporanea e la Dj Valentina Sartorio che ha reso la serata ancora più esclusiva.

Non solo musica e arte, ma anche beauty session, make up portrait, gif photo booth e foto d'artista. Un modo per rendere gli spazi ancora più dinamici e creare interazione tra cliente e prodotto. Ciliegina sulla torta, il catering servito a passaggio dall'Associazione Cuochi Trieste e dall'Associazione Italiana Sommelier Friuli Venezia Giulia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I brand

Moda, beauty e home decoration: il mondo Coin Excelsior offre ai clienti un cocktail di brand italiani e internazionali creando un mix accattivante dedicato a chi è attento alle tendenze. Qui l'elenco di tutti i marchi.

Non mancano eventi e happening per rendere il vostro shopping ancora più unico e speciale. Qui il prossimo evento dedicato alla Festa della Mamma.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo volto di Coin è Excelsior

TriestePrima è in caricamento