menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Lazzaretto la struttura per quarantene da coronavirus, Marzi: "Non ne sapevo nulla"

"Mi auguro che abbiano la cortesia istituzionale di informarmi, anche se la struttura in questione non è di nostra competenza. La questione certamente interesserà il territorio di Muggia, pertanto penso sia doveroso rendermi partecipe".

Si trova a Lazzaretto (Muggia) una delle due strutture individuate in Friuli Venezia Giulia per ricoverare pazienti che presentino sintomi da Coronavirus per eventuali periodi di quarantena. La struttura ha in totale 42 posti letto.

La decisione è stata presa nel corso del Comitato operativo della Protezione Civile del FVG con il Dipartimento nazionale al quale ha partecipato il ministro della Salute Roberto Speranza. Una decisione che, a quanto pare, non è stata comunicata al sindaco di Muggia Laura Marzi. "Non ne sapevo nulla - ha dichiarato Marzi -. Mi auguro che abbiano la cortesia istituzionale di informarmi, anche se la struttura in questione non è di nostra competenza. La questione certamente interesserà il territorio di Muggia, pertanto penso sia doveroso rendermi partecipe".

La seconda struttura in regione è la foresteria del castello di Tricesimo, in via Castello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento