menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosolini Interviene e Blocca lo Sgombero degli Studenti in Piazza Unita'

Stavano per essere sgomberati, dalle forze dell'ordine, gli studenti in piazza Unità questa mattina quando, a sorpresa, si è "materializzato" il Sindaco Roberto Cosolini. Proprio l'intervento del primo cittadino ha procrastinato di 24 ore lo...

Stavano per essere sgomberati, dalle forze dell'ordine, gli studenti in piazza Unità questa mattina quando, a sorpresa, si è "materializzato" il Sindaco Roberto Cosolini. Proprio l'intervento del primo cittadino ha procrastinato di 24 ore lo sgombero della piazza.

Inoltre Cosolini ha proposto l'accoglimento di tre istanze delle tante presentate dagli studenti, la cui discussione può cominciare da subito.

Discussione che il Sindaco propone di avviare con Provincia e studenti per l'edilizia scolastica ed un confronto sui "poveri" che non riescono a pagare le bollette. Inoltre Cosolini ha espresso disponibilità a individuare spazi aggregativi per i giovani.

Sono un centinaio i ragazzi che da cinque giorni occupano piazza Unita' d'Italia e che si sono da poco riuniti in assemblea per decidere se accettare le proposte o continuare l'occupazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento