rotate-mobile
Cronaca

Crepa Sospetta nell'Asfalto delle Rive (Canal grande)

Sul posto la Polizia Locale e i tecnici del comune per capire se il problema riguarda effettivamente i giunti del vecchio ponte 17.35 - Sono stati da poco ultimati i lavori sulle rive. Per fortuna la crepa sull'asfalto del vecchio Ponte Verde...

Sul posto la Polizia Locale e i tecnici del comune per capire se il problema riguarda effettivamente i giunti del vecchio ponte

17.35 - Sono stati da poco ultimati i lavori sulle rive. Per fortuna la crepa sull'asfalto del vecchio Ponte Verde non era riconducibile ai giunti del ponte.

14.45 - Stanno per essere ultimati i lavori di riasfaltatura della crapa apparsa questa mattina nel tratto delle rive davanti il Canal Grande. Come vediamo nella foto è stata posizionata una lastra di metallo che poi verrà ricoperta dal nuovo asfalto.

13.00 - Allarme rientrato. Poco fa erano presenti solo dei segnali di pericolo sulla corsia coinvolta.

11.30 - Una crepa sospetta sta creando un po' di preoccupazione sulle rive di Trieste. Il tratto di asfalto è quello del vecchio Ponte Verde, all'inizio del Canal Grande che porta poi alla chiesa di Sant'Antonio.

Dalle prime indiscrezioni si teme che possano esserci dei problemi con i giunti del ponte. Sul posto per il momento sono arrivati i tecnici del Comune di Trieste che stanno effettuando le loro verifiche.
La Polizia Locale è pronta comunque a chiudere una corsia, o l'intero senso di marcia (direzione stazione, come vediamo nelle foto di Lorenzo Giorgi), nel caso si rendesse necessario il provvedimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crepa Sospetta nell'Asfalto delle Rive (Canal grande)

TriestePrima è in caricamento