rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trieste Trasporti, da lunedì 21 settembre modifiche al percorso della linea 41

Trieste Trasporti informa che da lunedì 21 settembre e presumibilmente per 90 giorni, conseguentemente alla chiusura della strada provinciale n°20 di S. Giuseppe della Chiusa, la linea 41 subirà una deviazione del percorso

Trieste Trasporti informa che da lunedì 21 settembre e presumibilmente per 90 giorni, conseguentemente alla chiusura della strada provinciale n°20 di S. Giuseppe della Chiusa, la linea 41 subirà la seguente deviazione del percorso:

 - in direzione di Bagnoli: da Domio per Log (inversione di marcia sotto il cavalcavia autostradale) – Domio – Mattonaia – Bagnoli – Sant'Antonio in Bosco – S. Giuseppe (capolinea nel piazzale del cimitero).

 - idirezione della Stazione Centrale: da S. Giuseppe per Sant'Antonio in Bosco – Bagnoli – Mattonaia – Domio – Log (inversione di marcia) – Domio, poi percorso regolare.

 Verranno osservati anche degli orari provvisori, pubblicati sul sito internet aziendale www.triestetrasporti.it (alla pagina Linee e Orari) e disponibili all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di via dei Lavoratori n°2 (Numero Verde 800-016675).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti, da lunedì 21 settembre modifiche al percorso della linea 41

TriestePrima è in caricamento