menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trieste Trasporti, da lunedì 21 settembre modifiche al percorso della linea 41

Trieste Trasporti informa che da lunedì 21 settembre e presumibilmente per 90 giorni, conseguentemente alla chiusura della strada provinciale n°20 di S. Giuseppe della Chiusa, la linea 41 subirà una deviazione del percorso

Trieste Trasporti informa che da lunedì 21 settembre e presumibilmente per 90 giorni, conseguentemente alla chiusura della strada provinciale n°20 di S. Giuseppe della Chiusa, la linea 41 subirà la seguente deviazione del percorso:

  - in direzione di Bagnoli: da Domio per Log (inversione di marcia sotto il cavalcavia autostradale) – Domio – Mattonaia – Bagnoli – Sant'Antonio in Bosco – S. Giuseppe (capolinea nel piazzale del cimitero).

  - idirezione della Stazione Centrale: da S. Giuseppe per Sant'Antonio in Bosco – Bagnoli – Mattonaia – Domio – Log (inversione di marcia) – Domio, poi percorso regolare.

 Verranno osservati anche degli orari provvisori, pubblicati sul sito internet aziendale www.triestetrasporti.it (alla pagina Linee e Orari) e disponibili all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di via dei Lavoratori n°2 (Numero Verde 800-016675).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trieste usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento