rotate-mobile
Cronaca

Da lunedi' (per una Settimana) Chiusa Emeroteca Piazza Hortis

Il Servizio Biblioteche e Musei Civici informa che, per urgenti ed imprevisti lavori all’impianto di riscaldamento dei locali  di piazza Hortis n. 4, da lunedì 9 gennaio e fino all’ultimazione dell’intervento, previsto in una settimana...

Il Servizio Biblioteche e Musei Civici informa che, per urgenti ed imprevisti lavori all'impianto di riscaldamento dei locali di piazza Hortis n. 4, da lunedì 9 gennaio e fino all'ultimazione dell'intervento, previsto in una settimana, l'Emeroteca sarà chiusa al pubblico.
Per informazioni in merito ai servizi dell'Emeroteca i cittadini possono rivolgersi alla biblioteca civica Attilio Hortis di via Madonna del mare n. 13, tel. 0406758200, alle biblioteche Quarantotti Gambini di via delle Lodole n. 6, tel. 040649556, e Stelio Mattioni di via Petracco n. 10, tel. 040823893, oppure alla biblioteca dei Civici Musei di Storia ed Arte, via Rossini n. 4, tel. 0406754068.


Rammaricandosi per il temporaneo disagio, il Servizio Biblioteche e Musei Civici provvederà a dare tempestiva ed opportuna comunicazione della riapertura al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedi' (per una Settimana) Chiusa Emeroteca Piazza Hortis

TriestePrima è in caricamento