Cronaca

Degrado a Trieste, Dipiazza: «Avevo ragione quando denunciavo gravità situazione di Trieste» (VIDEO)

Il sindaco Roberto Dipiazza attraverso un video diffuso su social network: «Vogliamo tornare ad avere una città dove ci sia sicurezza e ordine»

Il sindaco Roberto Dipiazza sulle situazioni di degrado a Trieste: «In queste settimane, “stranamente”, leggiamo quasi quotidianamente le gravi situazioni di degrado che ci sono a ?‎Trieste»?.

Degrado che TriestePrima, sempre dalla parte dei cittadini e raccogliendo le loro segnalazioni, denuncia ormai da anni come testimoniano l'appoggio e i reportage, per esempio, dei servizi dei Volontari per Trieste pulita.

Continua poi ancora Dipiazza: «Tutta questa attuale attenzione dimostra che avevo ragione io, quando in campagna elettorale denunciavo la gravità della situazione in cui versava Trieste; malgrado ciò ci veniva raccontata un’altra città».

«Ora stiamo lavorando per risolvere tutte queste situazioni di degrado, causate dalla non conoscenza dei problemi e dalla mancata attuazione della manutenzione ordinaria. Vogliamo tornare ad avere una città dove ci sia sicurezza e ordine. Vedrete che il lavoro di questi mesi porterà a importanti risultati».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Trieste, Dipiazza: «Avevo ragione quando denunciavo gravità situazione di Trieste» (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento