rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Disagi per Concittadini Bloccati nelle Stazioni. Intanto Salta la Visita dell'a.D. Di Trenitalia Moretti

L'Amministratore Delegato di Trenitalia Mauro Moretti, atteso oggi in città per l'incontro con Sindaco ed Autorità Portuale, ha rinviato la visita nella nostra città. Le condizioni atmosferiche precarie in tutto il nord Italia hanno fatto...

L'Amministratore Delegato di Trenitalia Mauro Moretti, atteso oggi in città per l'incontro con Sindaco ed Autorità Portuale, ha rinviato la visita nella nostra città.

Le condizioni atmosferiche precarie in tutto il nord Italia hanno fatto slittare la visita.

Visita il cui programma era tenuto top secret per evitare possibili "incontri" con il comitato NOTAV, ed altre associazioni, pronti a contestare il numero uno di Trenitalia.

Nel frattempo, per restare in tema, segnaliamo diverse rimostranze che alcuni concittadini in attesa di rientro in città, ci hanno comunicato nei confronti proprio di Trenitalia. Con le problematiche della neve in Emilia Romagna e, nella zona Appenninica, diversi treni sono stati cancellati.

Non è però praticamente possibile mettersi in contatto con il call center di Trenitalia sovraccarico di richieste dell'utenza.

In particolare alcuni concittadini bloccati nella capitale, e con l'ipotetico treno in partenza nel tardo pomeriggio, si trovano ancora nel limbo di non sapere se poter partire o meno e, cosa ancor più grave, nessuno da qualsivoglia informazione in merito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi per Concittadini Bloccati nelle Stazioni. Intanto Salta la Visita dell'a.D. Di Trenitalia Moretti

TriestePrima è in caricamento