rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Domani i Treni Trieste - Venezia/Udine Garantiti con Trazione Diesel

Nella giornata di martedì 26 marzo, stante le previsioni meteorologiche diffuse dal Dipartimento della Protezione Civile, la mobilità pendolare fra Trieste e Monfalcone, sulle linee Trieste - Venezia/Udine, sarà garantita, da Trenitalia, con treni...

Nella giornata di martedì 26 marzo, stante le previsioni meteorologiche diffuse dal Dipartimento della Protezione Civile, la mobilità pendolare fra Trieste e Monfalcone, sulle linee Trieste - Venezia/Udine, sarà garantita, da Trenitalia, con treni Minuetto diesel con composizione raddoppiata.

La frequenza sarà di un treno ogni 30 minuti in entrambi i sensi di marcia.

I treni Frecciabianca oggi e domani arriveranno e partiranno da Venezia Mestre. I convogli Intercity saranno integrati, fra Trieste e Monfalcone, con locomotive a trazione termica.

Perdurando in Friuli Venezia Giulia le avverse condizioni meteo, resta operativo il Piano Neve e Gelo, attivato ieri da RFI con un incremento dei presidi tecnici nei punti nevralgici della rete regionale, e il Centro Operativo Territoriale per il monitoraggio, minuto per minuto, del traffico ferroviario.

Inoltre nel corso della notte e nelle prime ore del mattino saranno effettuate corse raschia-ghiaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani i Treni Trieste - Venezia/Udine Garantiti con Trazione Diesel

TriestePrima è in caricamento