rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Dressi: " non Scontato il Fli nella Coalizione "

"Non è così scontato che Fli sarà associata alla coalizione di centrodestra" alle comunali di Trieste, "tanto più considerato quello che chiede la Lega".Lo ha detto oggi il vicecoordinatore regionale del Pdl Sergio Dressi."Ognuno è libero di...

"Non è così scontato che Fli sarà associata alla coalizione di centrodestra" alle comunali di Trieste, "tanto più considerato quello che chiede la Lega".

Lo ha detto oggi il vicecoordinatore regionale del Pdl Sergio Dressi.

"Ognuno è libero di andare dove vuole - ha dichiarato Dressi, riferendosi alla partecipazione dei candidati Roberto Antonione e Giorgio Ret ad un evento di Fli - però la costruzione della coalizione non è ancora stata fatta, e soprattutto considerate le dichiarazioni date dall'onorevole Roberto Menia sull'evento della Fondazione Almirante e vista l'incomprensibile acredine nei confronti di Berlusconi".

Dressi ha sottolineato che "se dovessimo avere un rapporto privilegiato sicuramente lo avremmo con la Lega piuttosto che con Fli".
"Nei prossimi giorni - ha riferito Dressi - si terrà la prima riunione con i candidati al Comune Antonione e alla Provincia Ret.
Per ora - ha concluso - raccomanderei ai candidati di non fare passi avanti se non concordati con il Pdl".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dressi: " non Scontato il Fli nella Coalizione "

TriestePrima è in caricamento