rotate-mobile
Cronaca Muggia

Dritto al Coroneo 20enne Spacciatore Triestino

Questa notte personale della squadra volante del commissariato di Muggia, insospettitosi dell’andatura di una fiat punto che procedeva a velocità sostenuta in via delle saline, ha proceduto al controllo degli occupanti dell’automezzo condotta da Z...

Questa notte personale della squadra volante del commissariato di Muggia, insospettitosi dell'andatura di una fiat punto che procedeva a velocità sostenuta in via delle saline, ha proceduto al controllo degli occupanti dell'automezzo condotta da Z.D., di anni 20, triestino con il quale viaggiavano altri due ragazzi ed una giovane di anni 18, tutti triestini.

Il personale della volante, visto l'atteggiamento del giovane conducente, che dava segni di nervosismo, ha sottoposto la vettura ad un controllo più accurato, e successivamente lo ha accompagnato negli uffici.

Addosso al giovane è stata trovata sia dell'eroina che della cocaina, nonchè un bilancino di precisione e delle bustine di cellophane.

Gli accertamenti hanno consentito di appurare che i due ragazzi in compagnia di Z.D. avevano precedenti di polizia specifici nel campo degli stupefacenti e Z.D. era già stato oggetto di segnalazione quale consumatore di sostanze stupefacenti.

Poiche' Z.D. era in possesso di 2.71 g. Di eroina, 0.14 di cocaina e della strumentazione per confezionare dosi da spacciare è stato arrestato e trasferito alla casa circondariale di Trieste e messo a disposizione del Pm di turno dr. Milillo, che ha convalidato la misura restrittiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dritto al Coroneo 20enne Spacciatore Triestino

TriestePrima è in caricamento