rotate-mobile
Cronaca

..E le Previsioni fino a martedi' di Meteoman Pocecco

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi tempo in peggioramento, potremmo avere piogge su tutto il territorio regionale. Sulla costa comunque e anche su pianura non si escludono delle schiarite, ma anche su queste zone comunque non...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi tempo in peggioramento, potremmo avere piogge su tutto il territorio regionale.
Sulla costa comunque e anche su pianura non si escludono delle schiarite, ma anche su queste zone comunque non saranno escluse delle piogge.
Le temperature saranno stazionarie i venti soffieranno sostenuti da sud sulla costa.
Lunedì ancora incertezza con piogge alternate a schiarite, mentre martedì peggiora con piogge abbondanti fino a intense su tutta la regione.
Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 gironi.


DOMENICA 22 APRILE:Come detto tornano le nuvole e anche le piogge su tutta la regione e specialmente nel pomeriggio. Ma anche schiarite specie su costa e pianura. Le temperature saranno ancora stazionarie, sulla costa vento da Sud Sostenuto.

LUNEDI' 23 APRILE:Ancora instabilità sulla regione ancora piogge ma alternate anche a schiarite, le temperature saranno stazionarie.

MARTEDI' 24 APRILE:Giornata perturbata con molte piogge anche abbondanti e intense su tutta la regione. Le temperature saranno stazionarie e senza variazioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

..E le Previsioni fino a martedi' di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento