rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Continua anche domani la variabilità con cieli parzialmente nuvolosi, su costa e pianura, e ancora piogge specie in montagna. Da venerdì bello, con poche nuvole su costa e pianura, e nel...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Continua anche domani la variabilità con cieli parzialmente nuvolosi, su costa e pianura, e ancora piogge specie in montagna. Da venerdì bello, con poche nuvole su costa e pianura, e nel fine settimana bello con temperature in aumento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 6 AL 9 SETTEMBRE:



GIOVEDI' 6 SETTEMBRE:Variabile, con cieli parzialmente nuvolosi, su Costa, e Pianura, e non sono escluse, delle residue piogge in particolar modo su montagna. Le temperature saranno in aumento. Bora moderata sulla costa.

VENERDI' 7 SETTEMBRE:Migliora, con cieli poco nuvolosi, su tutta la regione, un poco di più nuvole in montagna. Sulla costa cieli poco nuvolosi e temperature in aumento, ancora Bora in genere moderata.

SABATO 8 SETTEMBRE:Migliora con cieli sereni, e temperature in aumento sulla costa, ove soffierà borino in calo. Bello anche sul resto della regione.

DOMENICA 9 SETTEMBRE:Ancora bello e cieli sereni su tutta la regione, con venti deboli, e temperature alte, farà caldo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

TriestePrima è in caricamento