menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a domenica

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Persiste ancora la Variabilità oggi  schiarite sulla costa, mentre sulle montagne potranno ancora verificarsi delle piogge in genere moderate. I temporali con piogge deboli non sono esclusi...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Persiste ancora la Variabilità oggi schiarite sulla costa, mentre sulle montagne potranno ancora verificarsi delle piogge in genere moderate. I temporali con piogge deboli non sono esclusi anche sul resto della regione, ma sulla costa ci saranno come detto anche ampie schiarite.
Per il fine settimana si prevede il ritorno della Bora a partire da Domenica, e sempre domenica non è esclusa ancora qualche pioggia. per sabato passaggi di nuvole con schiarite sulla costa ma ancora la possibilità di piogge specie sulle Alpi.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 4 AL 7 OTTOBRE: GIOVEDI' 4 OTTOBRE: Giornata con passaggio di nuvole, ma anche schiarite specie sulla costa. Sulle Montagne, invece saranno più probabili le piogge e anche qualche temporale che comunque non è escluso che si verificano anche su altre zone della regione anche se le piogge saranno deboli. Temperature stazionarie fresco alla sera e al mattino presto.

VENERDI' 5 OTTOBRE: Ancora nuvole di passaggio sulla regione, ma sulla costa e anche pianura si avranno maggiori schiarite, comunque non sono esclusi ancora delle piogge se presenti comunque in modo debole. Temperature senza variazioni di rilievo.

SABATO 6 OTTOBRE:Schiarite sulla costa e in pianura anche se ancora una volta non sono escluse delle deboli piogge, sulle montagne variabilità con piogge e anche qualche temporale.

DOMENICA 7 OTTOBRE: Su tutta la regione non si escludono delle piogge, si avranno comunque schiarite, attenzione sono previsti venti di Bora e un calo termico dalla sera e la notte tra domenica e lunedì. Lunedì farà fresco specie al mattino e alla sera.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento