rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo in miglioramento, ma le temperature saranno basse, e la Bora soffierà ancora almeno fino a sera. Lunedì variabilità con passaggi di nuvole, ma senza fenomeni, e le...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tempo in miglioramento, ma le temperature saranno basse, e la Bora soffierà ancora almeno fino a sera. Lunedì variabilità con passaggi di nuvole, ma senza fenomeni, e le temperature saranno basse e farà più freddo.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 3 AL 7 FEBBRAIO 2013: DOMENICA 3 FEBBRAIO: Miglioramento, anche se al mattino potranno ancora esserci nuvole, e residue piogge, sulla costa soffieranno venti di Bora.
Dal pomeriggio molte schiarite, con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutta al regione farà freddo, e sulla costa soffierà ancora la Bora in genere moderata.


LUNEDI' 4 FEBBRAIO: Variabilità su tutta la regione, con nuvole di passaggio ma senza fenomeni. Sulla costa ci saranno schiarite alternate però a spazi nuvolosi, più presenti sulle montagne.

MARTEDI' 5 FEBBRAIO: Ancora variabilità, con nuvole su tutta la regione, e anche qualche possibile rovescio in genere debole. Temperature basse.

MERCOLEDI' 6 FEBBRAIO: Farà decisamente freddo, con temperature in ulteriore calo, il tempo resterà variabile, e incerto, con passaggi nuvolosi.

GIOVEDI' 7 FEBBRAIO: Ancora freddo, e temperature basse, ci saranno ancora cieli variabili con schiarite, su costa pianura, e anche su Montagne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento