rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi al mattino e al pomeriggio su Costa cieli variabili con prime nuvole già dal pomeriggio. Anche sul resto della regione nuvole in avanzamento, anche se al mattino e nel pomeriggio...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi al mattino e al pomeriggio su Costa cieli variabili con prime nuvole già dal pomeriggio.
Anche sul resto della regione nuvole in avanzamento, anche se al mattino e nel pomeriggio potremmo ancora avere un poco di sole su tutta la regione.
Dalla notte peggioramento del tempo e domenica avremo, piogge forti e molto intense su tutta la regione.
Sulla costa piogge intense specie dal pomeriggio, con Scirocco forte, e mare Mosso o molto mosso con probabili mareggiate.


PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 3 AL 6 NOVEMBRE: SABATO 3 NOVEMBRE: Ultime ore di sole che sarà presente accompagnato già dalle prime nuvole al mattino e al pomeriggio, e poi dalla sera e dalla notte arrivano ulteriori annuvolamenti e le prime piogge, specie dalla notte.
Sulla costa soffieranno già moderati venti da Sud Ovest. Temperature in aumento.


DOMENICA 4 NOVEMBRE:ATTENZIONE: Forte maltempo in arrivo, su tutta la regione. Sulla costa piogge intense specie dal pomeriggio, con venti forti da Sud ma anche di Scirocco, con mari molto mossi, e possibili mareggiate specie durante la sera. Piogge molto intense come sulla costa anche sul resto della regione, specie sul Pordenonese, e Udinese, e anche sul resto della regione, nella sera ancora piogge forti, e venti di Scirocco forti sul Golfo di Trieste. Ulteriore aumento delle Temperature.

LUNEDI' 5 NOVEMBRE:ATTENZIONE:Ancora forte maltempo, con piogge molto Intense a Est della regione, Intense a Ovest, con ancora venti da Sud, Sud Est sulla costa, ove si avranno piogge intense anche molto intense. Temperature alte complice il venti da Sud. Dalla sera sulla costa i venti da Sud gireranno velocemente in Bora anche sostenuta e dopo si avrà anche un miglioramento del tempo.

MARTEDI' 6 NOVEMBRE:Tempo in graduale miglioramento, sulla costa dovrebbero ancora soffiare venti di Bora con temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi''

TriestePrima è in caricamento