rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tornano le nuvole sulla regione con piogge ovunque anche se sulla costa potremmo anche avere qualche schiarita, ma non si escludono comunque piogge. Dalla sera peggioramento ulteriore del tempo...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi tornano le nuvole sulla regione con piogge ovunque anche se sulla costa potremmo anche avere qualche schiarita, ma non si escludono comunque piogge.

Dalla sera peggioramento ulteriore del tempo con piogge, e temporali venerdì anche con piogge abbondanti specie su Pianura e nelle montagne, piogge e temporali anche sulla costa.

Le temperature resteranno ancora gradevoli. Anche per sabato e domenica tempo molto incerto con annesse piogge e anche qualche temporale specie domenica.
GIOVEDI' 19 APRILE:Torna a peggiorare il tempo come detto avremo le piogge sulla nostra regione, anche sulla costa potremmo avere piogge e anche qualche timida schiarita, non si esclude anche qualche temporale. Le temperature comunque saranno stazionarie. Neve a 1200 metri.

VENERDI' 20 APRILE:Maltempo sulla regione piogge e temporali, sulla costa cielo nuvoloso con piogge moderate anche abbondanti, come su Pianura e monti dove la neve cadrà a 1200 metri. Giornata quindi piovosa con poche schiarite, e molte nubi.
Temperature stazionarie senza variazioni di rilievo. Sulla costa soffieranno venti da Sud Ovest

SABATO 21 APRILE:Ancora tempo perturbato con piogge anche se potremmo avere anche delle schiarite, ma durante la serata avremo un aumento delle piogge che domineranno anche la giornata di domenica quando potremmo avere anche dei temporali.
Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento