menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Peggioramento del tempo a partire da oggi, per l'arrivo di una perturbazione. Avremo cieli nuvolosi, con qualche schiarita sulla costa, ma dalla sera forti piogge sia su costa che Pianura...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Peggioramento del tempo a partire da oggi, per l'arrivo di una perturbazione.
Avremo cieli nuvolosi, con qualche schiarita sulla costa, ma dalla sera forti piogge sia su costa che Pianura, anche a carattere temporalesco. Temperature in lieve calo. Venti sostenuti da sud sulla costa. Martedì variabilità con piogge specie su pianura e montagna. Sulla costa qualche schiarita alternata a nuvole e non si escludono delle piogge residue.
PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 24 AL 27 SETTEMBRE: LUNEDI' 24 SETTEMBRE:Maltempo con cieli nuvolosi su tutta la regione, qualche schiarita sulla costa, ma subito dopo specie verso sera si avranno le piogge più forti anche temporalesche. Piogge e temporali più forti saranno concentrati su Costa e Pianura. Piogge e temporali anche in montagna. Temperature in lieve calo. Venti da sud sostenuti sulla costa.

MARTEDI' 25 SETTEMBRE:Variabilità su tutta la regione con piogge specie su pianura e montagna, sulla costa schiarite, ma anche nuvole e non si escludono ulteriori piogge. Temperature stazionarie

MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE:Ancora variabilità su tutta la regione con piogge specie su pianura e montagna, anche sulla costa non si escludono piogge. Temperature stazionarie.

GIOVEDI' 27 SETTEMBRE: Variabilità con qualche schiarita ma ancora possibili piogge sparse, temperature stazionarie.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    Friuli Venezia Giulia in zona arancione da lunedì

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento