rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi giorno di Ferragosto, passerà con cieli sereni e caldo, con temperature in ulteriore aumento, specie da giovedì, quando entrerà nel vivo l'Anticiclone Africano, che apporterà...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi giorno di Ferragosto, passerà con cieli sereni e caldo, con temperature in ulteriore aumento, specie da giovedì, quando entrerà nel vivo l'Anticiclone Africano, che apporterà temperature alte anche sulla nostra regione, il caldo dovrebbe durare fino al 25 di Agosto.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 15 AL 18 AGOSTO:

MERCOLEDI' 15 AGOSTO:Il giorno di Ferragosto, come detto ampiamente, in precedenza trascorrerà con cieli sereni e caldo, in quanto le temperature inizieranno ad aumentare, bello quindi sulla costa, e anche in pianura un poca di instabilità sulle montagne con qualche temporale. Venti deboli e temperature in aumento.

GIOVEDI' 16 AGOSTO:Sempre bello, cielo sereno e caldo, le temperature saranno in ulteriore aumento.
Bello anche su Pianura, un poco di instabilità su Montagne. Temperature in ulteriore aumento.

VENERDI' 17 AGOSTO:Giornata leggermente instabile, in montagna, e poi anche su Pianura ove non si esclude qualche temporale. Sulla costa invece cieli poco nuvolosi, con venti di Brezza, e dalla sera Bora moderata ma farà comunque caldo. Sulla costa la probabilità di temporali sarà bassa ma non nulla, anche se come detto la maggior probabilità sarà sulla pianura e montagne.

SABATO 18 AGOSTO:Tempo bello e caldo, su tutta la regione, solo un poca di instabilità come sempre sulla montagna. Sulla costa cieli sereni o poco nuvolosi, e soffierà bora, ma comunque farà caldo con temperature oltre i 30°.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento