rotate-mobile
Cronaca

Eros Ramazzotti, iniziato il countdown per l'atteso concerto a Lubiana

Iniziato il countdown per l’attesissimo ritorno in Slovenia di Eros Ramazzotti, una della star della musica Italia più amate all’estero, tappa del nuovo tour mondiale che porterà il cantante in giro per tutto il globo

Iniziato il countdown per l’attesissimo ritorno in Slovenia di Eros Ramazzotti, una della star della musica Italia più amate all’estero, tappa del nuovo tour mondiale che porterà il cantante in giro per tutto il globo terrestre. Recentemente è stato pubblicato il suo ultimo lavoro discografico in ordine di tempo, il 13 ° album, con grandi riscontri in termini di vendite in Italia e nei diversi stati dove è stato distribuito.

Il 22 settembre alla Stozice Arena Eros presenterà i brani tratti dall’ultimo brano accompagnati dalle canzoni che lo hanno portato alla ribalta mondiale. L’ultima apparizione in Slovenia risale al 2009, con uno straordinario successo a Lubiana e con una cornice di pubblico indimenticabile.

Da oltre trent’anni sulla cresta dell’onda, Eros inizia la sua carriera nel 1984 a Sanremo vincendo la categorie delle “Giovani Proposte” con “Terra Promessa”. Da qui, la sua carriera è lentamente volata verso l’alto, inanellando una serie di successi quali “Sei Bastasse Una Canzone", "Più bella cosa", "Parla con me" e i duetti indimenticabili "Cosas de la vida" con Tina Turner nel 1997, "Più che puoi” con  Cher nel 2001, "I Belong To You".

L’inconfondibile tonalità di Eros, unica del suo genere, è ben riscontrabile anche nel nuovo album, che non ha affatto deluso i milioni di fans disseminati in tutto il mondo. Secondo l'artista, è un prodotto molto sofisticato, dove non c'era niente lasciato al caso, i critici musicali hanno già etichettato l'album come un tipico "album del maestro ramazzotti."

Eros Ramazzotti, tra le altre cose questa estate è diventato anche un ambasciatore fini di lucro "Hear the World", ed ha combattuto per le pari opportunità e il miglioramento della qualità della vita delle persone più povere del mondo che hanno perso l'udito. il Ramazzotti. Detti prodotti fotografici come additivo adornano la copertina del nuovo album perfetto.

 I biglietti per il concerto (da 45 a 89 euro) sono anche acquistabili online cliccando qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti, iniziato il countdown per l'atteso concerto a Lubiana

TriestePrima è in caricamento