rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Evade dai domiciliari e tenta la fuga: 32enne arrestato a Fernetti

L’uomo ha dichiarato agli agenti della Polizia di Frontiera che voleva rientrare in patria per gravi motivi personali, perciò aveva staccato il braccialetto elettronico, rendendosi poi irreperibile

È finita ieri mattina a Fernetti la fuga del 32enne cittadino serbo S.I., evaso in giugno dagli arresti domiciliari a Catania. Viaggiava a bordo di un autobus di linea internazionale ed è stato arrestato dagli agenti del Settore Polizia di Frontiera impegnati nelle consuete attività di contrasto alla criminalità transfrontaliera.

Lo straniero, già noto alle forze dell’ordine con numerosi alias, è ora rinchiuso nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. S.I. si trovava agli arresti domiciliari con controllo elettronico dallo scorso aprile, in quanto ritenuto responsabile di una rapina aggravata in concorso avvenuta a Catania.

L’uomo ha dichiarato agli agenti della Polizia di Frontiera che voleva rientrare in patria per gravi motivi personali, perciò aveva staccato il braccialetto elettronico, rendendosi poi irreperibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e tenta la fuga: 32enne arrestato a Fernetti

TriestePrima è in caricamento