rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Femminicidio Nadia Orlando, l'avvocato di famiglia: «Non c'è stato tradimento»

Secondo il legale, nelle ultime settimane i due passavano tutte le giornate insieme e lui era stato accolto in famiglia come un parente

Francesco Mazzega non sarebbe stato tradito da Nadia Orlando: la notizia è stata diffusa dal quotidiano "Il Gazzettino", che riporta le dichiarazioni dell'avvocato Fabio Gasparini, incaricato di difendere la famiglia della ragazza assassinata nella notte tra lunedì e martedì. Il fidanzato 36 enne, reo confesso per lo strangolamento della 21enne Nadia, ha infatti dichiarato che la ragazza, poco prima di morire, voleva lasciarlo dopo averlo tradito durante la sagra paesana di domenica, che la vedeva ogni anno volontaria ai chioschi.

Secondo il legale, nelle ultime settimane i due passavano tutte le giornate insieme e lui era stato accolto in famiglia come un parente. Sia i genitori che la cugina di Nadia (che aveva trascorso con lei la sera in cui si sarebbe dovuto consumare il tradimento) hanno escluso la possibilità di un'avventura al di fuori della relazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Femminicidio Nadia Orlando, l'avvocato di famiglia: «Non c'è stato tradimento»

TriestePrima è in caricamento