rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Fiera di San Nicolò: lunedì mattina l'inaugurazione ufficiale

Cornice della rassegna sarà come sempre Viale XX Settembre. Aperta fino a lunedì 8 dicembre, ogni giorno, dalle 8.00 alle 23.00, nel tratto compreso tra Largo Bonifacio e via Ireneo della Croce

La 91esima edizione della Fiera di San Nicolò prenderà il via lunedì 1° dicembre e animerà festosamente la tradizionale  cornice del Viale XX Settembre fino a lunedì 8 dicembre, ogni giorno, dalle 8.00 alle 23.00, nel tratto compreso tra Largo Bonifacio e via Ireneo della Croce.

Il taglio del nastro avrà luogo nella stessa mattinata di lunedì, alle 11.30, alla presenza dell'assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive Edi Kraus.

Alla Fiera è prevista la partecipazione di 111 espositori con i più svariati  articoli. Saranno 108 i gazebo destinati alla vendita di prodotti del settore alimentare e non alimentare, di cui 3 destinati alla somministrazione di alimenti e bevande .

L’area di posteggio degli automezzi di servizio dei concessionari della Fiera, per tutta la durata della stessa, è prevista sul rialzo centrale di Viale XX Settembre nel tratto compreso tra Via Ireneo della Croce e Piazza Volontari Giuliani (fino all’altezza della cabina Telecom), e in Via Carducci, nel tratto compreso tra la Via Battisti e la Via Crispi (solo lato numeri civici pari).

Come negli anni scorsi, allo scopo di ridurre i possibili disagi che l’evento comporta (l’occupazione dell’area del viale con gazebo e automezzi) è stata prevista la disponibilità gratuita per i residenti nelle zone interessate del parcheggio presso la struttura del Centro Commerciale “Il Giulia" per tutto il periodo di durata della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Nicolò: lunedì mattina l'inaugurazione ufficiale

TriestePrima è in caricamento