rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale XX Settembre

Torna la tradizionale "Fiera di San Nicolò": martedì mattina l'inaugurazione ufficiale

Sarà inaugurata martedì mattina, 1 dicembre, la storica Fiera annuale cittadina di San Nicolò, promossa e organizzata dall’Amministrazione Comunale. L’edizione 2015 della Fiera sarà aperta, come detto, martedì, con una breve cerimonia inaugurale che avrà luogo alle ore 12 ad inizio del Viale

Sarà inaugurata martedì mattina, 1 dicembre, la storica Fiera annuale cittadina di San Nicolò, promossa e organizzata dall’Amministrazione Comunale.

Come di consueto la manifestazione sarà ospitata nella tradizionale area del Viale Venti  Settembre, e precisamente nel tratto compreso tra Largo don Bonifacio e via Ireneo della Croce, dove si protrarrà fino alla giornata festiva di martedì 8 dicembre (celebrazione dell'Immacolata Concezione), con la presenza di oltre un centinaio di bancarelle, per le più diverse attività di vendita di merci e di degustazione di prodotti gastronomici e bevande.

L’edizione 2015 della Fiera sarà aperta, come detto, martedì, con una breve cerimonia inaugurale che avrà luogo alle ore 12, all'inizio del Viale (largo don Bonifacio), alla presenza dell'Assessore comunale allo Sviluppo e Attività Economiche Edi Kraus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la tradizionale "Fiera di San Nicolò": martedì mattina l'inaugurazione ufficiale

TriestePrima è in caricamento