rotate-mobile
Cronaca Via Antonio Baiamonti

Ruba un portafogli durante un trasloco: inseguita in strada in via Baiamonti

L'episodio è avvenuto sabato sera: due lavoratori erano impegnati in un trasloco in uno stabile di via Basamenti. La donna ha sfruttato la porta aperta dell'appartamento per rubare il portafogli e scappare, ma è stata vista da uno dei due traslocatori: sul posto la Polizia

Sabato sera la Polizia di Stato ha arrestato per furto aggravato una donna, A.L., nata nel 1969, già nota alle forze dell’ordine. In uno stabile di via Baiamonti, approfittando di una porta d’ingresso lasciata aperta per un trasloco in corso, la donna vi si è introdotta in un appartamento e ha notato un portafogli appoggiato sopra un mobiletto: lo ha preso e si è allontanata.

È stata però vista da uno dei due lavoratori che l’ha rincorsa seguendola in strada. Nel frattempo è stato informato il 113 che ha inviato sul posto due equipaggi della Squadra Volante e poco dopo la donna è stata fermata e identificata. Aveva con sé il portafogli contenente, oltre ai documenti, trenta euro.

Accompagnata in Questura, ricostruito l’episodio, dopo le formalità di rito, è stata arrestata e accompagnata presso il carcere di via del Coroneo a disposizione della Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un portafogli durante un trasloco: inseguita in strada in via Baiamonti

TriestePrima è in caricamento