rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Largo della Barriera Vecchia

Sorpreso a rubare profumi in largo Barriera: denunciato ed espulso

Il cittadino kossovari è stato sorpreso a rubare in un negozio e poi fermato dal personale della Squadra Volante mentre cercava di allontanarsi. L'uomo era irregolare sul territorio italiano, così è stato munito di un decreto d’espulsione e ordine questorile a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni

Ieri pomeriggio il personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto un cittadino kosovaro, L.H., nato nel 1972, già noto alle forze dell’ordine. 

L'uomo è stato notato all’interno di un negozio di largo Barriera mentre nascondeva un profumo da uomo del valore di 53 euro sotto il giubbotto; poi è uscito senza pagare. Sul posto è quindi giunto personale della Squadra Volante della Questura, in precedenza allertato tramite il 113, e ha fermato il ladro mentre cercava di allontanarsi.

Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, il kosovaro è stato denunciato e, visto il suo stato irregolare, è stato munito di un decreto d’espulsione e di contestuale ordine questorile a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare profumi in largo Barriera: denunciato ed espulso

TriestePrima è in caricamento