rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Gdf: Sequestro di False Lois Vuitton, Hogan e Prada

Rotoli di tessuto pari a circa 1.800 metri lineari per fare prodotti contraffatti, insieme a stoffa e pellame di varie dimensioni col falso marchio Louis Vuitton, 104 prodotti con etichette Hogan contraffatte, matrici per le stesse etichette...

Rotoli di tessuto pari a circa 1.800 metri lineari per fare prodotti contraffatti, insieme a stoffa e pellame di varie dimensioni col falso marchio Louis Vuitton, 104 prodotti con etichette Hogan contraffatte, matrici per le stesse etichette, suole e scarpe falsamente marchiate Hogan e scarpe Prada contraffatte: e' quanto sequestrato dalla Guardia di finanza di Trieste, coi colleghi di Aversa e Casalnuovo di Napoli, nelle province di Caserta e Napoli.
Sono stati inoltre ritrovati dieci assegni bancari per un valore complessivo di 68.000 euro, cinque telefoni cellulari e dodici sim card.
L'operazione, denominata '150' e iniziata nel marzo scorso, e' stata eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Trieste e della compagnia di Prosecco, sempre di Trieste.

Le indagini, dirette dal sostituto procuratore di Trieste Giorgio Milillo hanno permesso d'individuare una serie di persone e societa' campane del settore della produzione e lavorazione del pellame e delle calzature ritenute coinvolte nel traffico di merci contraffatte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gdf: Sequestro di False Lois Vuitton, Hogan e Prada

TriestePrima è in caricamento