rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Gelmini Inaugura la Sede di Forza Italia a Trieste - Video

L'ex ministro dell'Istruzione oggi in regione; stamattina ha inaugurato la nuova sede di Forza Italia a Trieste Mariastella Gelmini ha tagliato il nastro, questa mattina alle 11.30 assieme al coordinatore regionale di Forza Italia Sandra Savino...

L'ex ministro dell'Istruzione oggi in regione; stamattina ha inaugurato la nuova sede di Forza Italia a Trieste

Mariastella Gelmini ha tagliato il nastro, questa mattina alle 11.30 assieme al coordinatore regionale di Forza Italia Sandra Savino, della nuova sede provinciale del partito di Berlusconi in via San Francesco, nel centro di Trieste.

Davanti ad una sala gremita, la coordinatrice Lombardia degli Azzurri ha duramente attaccato il Governo ribadendo i motivi, logici e normali, dell'uscita dalla maggioranza ed il passaggio all'opposizione di Forza Italia.

'Io su questo governo parto dalle cose concrete e dico che ha combinato troppi pasticci" rimarca la Gelmini ricordando la lunga lista di promesse rimaste al palo dall'IMU alla scuola fino al taglio al cuneo fiscale.

L'ex ministro viene interrotta più volte dagli applausi dei sostenitori azzurri, con particolare emozione quando la Gelmini ricorda "l'indegno trattamento che stiamo riservando ai nostri Marò ingiustamente trattenuti in India."

Nel video seguente Mariastella Gelmini spiega in poche parole la situazione interna in Forza Italia, con accenno anche a quella del Friuli Venezia Giulia, in vista del rinnovamento e rilancio del partito di Berlusconi

gelmini a ts




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelmini Inaugura la Sede di Forza Italia a Trieste - Video

TriestePrima è in caricamento