rotate-mobile
Cronaca

Giovane Triestino Molesto sulla Linea "c", Arriva la Polizia

Il ragazzo è stato denunciato per aver rifiutato di fornire le proprie generalità L’altra notte una volante della Polizia è intervenuta in piazzale Valmaura, al capolinea degli autobus, per una persona molesta sulla linea “C”. Gli agenti hanno...

Il ragazzo è stato denunciato per aver rifiutato di fornire le proprie generalità

L'altra notte una volante della Polizia è intervenuta in piazzale Valmaura, al capolinea degli autobus, per una persona molesta sulla linea "C". Gli agenti hanno accertato che il giovane, D.M. di 21 anni, era salito sull'autobus dopo aver fatto dei gestacci al conducente che, in un primo momento, non lo aveva ritenuto intenzionato a salire sul mezzo pubblico.

Una volta sulla vettura il ragazzo ha cominciato a proferire al conducente degli epiteti offensivi pretendendo di essere accompagnato immediatamente a casa. Altri utenti, spaventati dall'atteggiamento del giovane, hanno abbandonato l'autobus mentre l'autista è stato costretto a chiamare il 113 visto l'atteggiamento sempre più minaccioso del giovane.

Alla vista degli agenti il D.M., con fare aggressivo, si è rifiutato di fornire le proprie generalità continuando a insultare l'operato del conducente e del responsabile della Trieste Trasporti, giunto nel frattempo sul posto.
Accompagnato in Questura il ragazzo è stato denunciato per il rifiuto d'indicazione sulla propria identità personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Triestino Molesto sulla Linea "c", Arriva la Polizia

TriestePrima è in caricamento