Scoppia una bombola di gas in spiaggia a Grado: due friulani in ospedale, uno è grave
L'incidente si è verificato poco dopo le 12 in località Anfora. Sul posto la Capitaneria e il personale medico. Il più grave è stato elitrasportato a Udine
Stavano preparando una grigliata quando all'improvviso è scoppiata una bombola del gas e ha ustionato due uomini, rispettivamente di 43 e 58 anni, originari della provincia di Udine. Per uno dei due (in gravi condizioni) si è reso necessario il trasporto in elicottero all'ospedale del capoluogo friulano. Lo scoppio della bombola è avvenuto in località Anfora poco dopo le 12 e sul posto è intervenuto un battello dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Grado che si trovava già in mare per le attività di "Mare sicuro".
I due uomini erano arrivati a Grado assieme alla famiglia e ad alcuni amici. La Capitaneria di porto ha quindi imbarcato, presso Molo Torpediniere, il personale medico e poi trasportarlo sul luogo dell’incidente. Il secondo infortunato con la moglie, il figlio ed il personale medico è stato trasportato al Molo Torpediniere di Grado per il successivo trasferimento in ospedale a Monfalcone a mezzo ambulanza.
In Evidenza
-
Il Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie d'Italia, quattro sono a Trieste
-
Avviata la distribuzione gratuita di saturimetri in farmacia: chi ne ha diritto
-
Cultori del vino? Ecco le enoteche dove gustare un buon calice a Trieste
-
Come disinfettare le scarpe per avere casa priva di germi e batteri