rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Grave Incidente a Maribor: Morti due Triestini

La loro Mitsubishi è finita sotto un tir: a nulla sono valsi i soccorsi 7.5.2014 | 11.25 - Un drammatico incidente si è verificato ieri, intorno alle 12.20, lungo l'autostrada slovena nei pressi di Maribor. Per motivi ancora al vaglio della...

La loro Mitsubishi è finita sotto un tir: a nulla sono valsi i soccorsi

7.5.2014 | 11.25 - Un drammatico incidente si è verificato ieri, intorno alle 12.20, lungo l'autostrada slovena nei pressi di Maribor. Per motivi ancora al vaglio della Polizia, una Mitsubishi italiana, con targa Trieste e con a bordo due triestini, si è schiantata contro un tir, finendo al di sotto dello stesso.

Come possiamo immaginare dalla foto del quotidiano sloveno Ve?er (clicca qui per le altre foto) l'impatto deve essere stato estremamente violento, l'auto si è accartocciata sotto il camion intrappolando i due occupanti: per loro purtroppo non c'è stato nulla da fare. Infatti, nonostante soccorsi siano stati immediati - sul posto la Polizia, Vigili del Fuoco e paramedici -, i due triestini, di cui si conoscono solo le età di 72 e 68 anni, hanno perso la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave Incidente a Maribor: Morti due Triestini

TriestePrima è in caricamento