rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Strada Costiera

Strada Costiera: gru spostata dal vento invade la carreggiata (VIDEO)

I Vigili del fuoco, intervenuti in serata, hanno dovuto potare dei rami per effettuare tutte le operazioni. Nelle ore di intervento è stato istituito il senso unico alternato

Una gru ruota a causa del vento e invade la carreggiata: è successo ieri sera in strada Costiera. Alle ore 20.15 di ieri, domenica 8 settembre, la prima squadra della sede centrale dei Vigili del fuoco, è intervenuta con l’autoscala all’altezza del civico 40, per verificare la stabilità della gru. 

L’intervento

Giunti sul posto, i VIgili del fuoco hanno trovato una gru edile a torre che aveva ruotato, probabilmente a causa del forte vento, invadendo la carreggiata e  posizionandosi in prossimità degli alberi della boscaglia. I Vigili del fuoco hanno provveduto quindi alla rimozione di alcuni rami degli alberi con l’ausilio dell’autoscala e in un secondo tempo il braccio della gru è stato riposizionato all’interno. 

L'intervento è terminato alle 22.40 e per tutta la durata delle operazioni sulla Strada Costiera si è adottato il traffico alternato Sul posto la Polizia di Stato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Costiera: gru spostata dal vento invade la carreggiata (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento